Cosa facciamo

Selezioniamo, gestiamo e monitoriamo l’attività lavorativa del tuo Assistente Familiare e curiamo gli adempimenti amministrativi, previdenziali e assicurativi.

I nostri servizi

SELEZIONE

Il nostro personale, sulla base della documentazione ricevuta (CV, attestati scolastici e formativi, lettere di referenza) e degli incontri effettuati (autovalutazioni, colloqui di screening, ecc.), valuta le competenze professionali e l’affidabilità personale degli Assistenti Familiari  che si propongono (badanti, colf e baby-sitter).

Tale processo ci consente di selezionare esclusivamente profili professionali referenziati, rendendoli disponibili nel Registro Assistenti Familiari in cui potrai trovare anche competenze certificate (corso di formazione di 100 ore) e competenze qualificate (corso di formazione di 300 ore).

GESTIONE

I nostri servizi di gestione ti consentono di regolarizzare attraverso il CCNL-Lavoro domestico il rapporto di lavoro domestico con il tuo Assistente Familiare.

Penseremo noi a tutti gli aspetti amministrativi, previdenziali e assicurativi:

  • elaborazione del contratto di lavoro domestico nella corretta forma prevista dalla normativa vigente
  • comunicazioni INPS di assunzione, modifiche e cessazione
  • elaborazione e trasmissione periodica di cedolini, bollettini MAV  e Certificazione Unica
  • consulenza amministrativa gratuita

MONITORAGGIO

Dalla firma del contratto di lavoro domestico in poi, ci occupiamo noi di monitorare l’andamento della prestazione lavorativa del tuo Assistente Familiare attraverso:

  • colloqui telefonici
  • compilazione report di gradimento
  • gestione di problemi amministrativi
  • gestione di controversie sul lavoro

Al termine di ogni mese, ci comunichi solo i giorni di assenza (ferie, permessi,  malattia, ecc.) del tuo Assistente Familiare per consentirci di elaborare correttamente e trasmettere il cedolino mensile.

Il tuo piano tariffario

Garanzia “soddisfatti o rimborsati

Se non sei completamente soddisfatto dei servizi offerti da www.agenzialavorodomestico.it, non esitare a utilizzare la tua garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Preferiamo rimborsare i nostri Clienti, piuttosto che lasciarli insoddisfatti dei nostri servizi.

Entro 30 giorni dalla sottoscrizione del tuo Piano Tariffario, invia una e-mail a info@agenzialavorodomestico.it  per la restituzione di quanto hai pagato.

R

Cosa è INCLUSO

  • servizi di selezione
  • servizi di gestione
  • servizi di monitoraggio
Q

Cosa è ESCLUSO

  • salario mensile (13 mensilità)
  • TFR, ferie e permessi non goduti
  • contributi INPS (da versare ogni 3 mesi)

Condizioni di utilizzo del Piano Tariffario:

  • pagato in un’unica soluzione al primo contratto di lavoro domestico sottoscritto con l’Assistente Familiare scelto
  • rimborsabile per la quota residua proporzionata se il contratto di lavoro domestico è risolto dal datore di lavoro per giusta causa
  • rimborsabile per la quota residua proporzionata se il contratto di lavoro domestico è risolto dall’Assistente Familiare
  • alla sua scadenza si rinnova automaticamente salvo recesso da comunicare via PEC a o raccomanda A/R

Per maggiori informazioni

(Feriale dalle 10.00 alle 18.00)